MASSAROSA. Sono stati scelti i vincitori del concorso “motto e logo” che saranno premiati nel corso della serata istituzionale della festa del Comune e che sarà riportato su tutti i documenti ufficiali della presidenza del consiglio comunale.

Sono Francesco Marchi della classe V della scuola primaria “Giovanni Pascoli” di Stiava, vincitore del motto con: “Tante parole, una sola che unisce: fratellanza” e Alessandro Giannini, Alex Maglione e Andrea Luccadi della classe IIA della scuola media di Piano di Conca- con il disegno “Impronte” che rappresenterà il logo dell’edizione 2013.

La commissione, che ha avuto il difficile compito di scegliere i vincitori, era composta dal presidente del consiglio comunale Riccardo Brocchini, dal direttore generale Luca Canessa, dall’assessora al sociale Simona Barsotti, dal professor Alberto Magnolfi e dalla presidente della commissione pari opportunità Maria Vittoria Nardini.

“I ragazzi hanno rappresentato in maniera eccellente con parole ed immagini quello che era il tema di questa edizione “Le mille voci della Toscana” – sottolinea il presidente del consiglio comunale Riccardo Brocchini – riuscendo a cogliere in maniera compiuta il senso di questa Festa e il messaggio che si cela in essa, ogni anno.”

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)

Gaia, in arrivo le bollette a Camaiore e Forte dei Marmi

Ladri di pigne e pinoli nel parco